Formazione

A seguito di un’attenta analisi dei fabbisogni, Confindustria Centro Adriatico ha rilevato la necessità da parte delle aziende del territorio di formare figure professionali qualificate in grado di sviluppare solide competenze tecniche in vari tipi ambiti.
Per tale motivo Confindustria Servizi srl ha avviato due percorsi formativi gratuiti, finanziati dalla Regione Marche attraverso il Fondo Sociale Europeo, uno per "Elettricista" ed uno per "Saldatore".

Leggi tutto...

 

Ultimi posti disponibili per il corso di formazione “Il processo di formazione del budget aziendale: strumento di programmazione e di crescita per l’azienda”.

OBIETTIVI:

fornire nozioni, strumenti e modelli per l’implementazione ed il corretto funzionamento del processo di budget che deve rappresentare un percorso di programmazione e crescita delle varie funzioni aziendali.

PROGRAMMA:

Leggi tutto...

Confindustria Servizi srl, in collaborazione con il sistema Confindustria Marche e con il supporto delle organizzazioni sindacali regionali, sta predisponendo dei piani formativi a valere sul nuovo Avviso 4/17 di Fondimpresa per soddisfare fabbisogni formativi specifici delle aziende marchigiane.

Registrati per leggere il seguito...

Dopo i successi delle passate edizioni, anche quest'anno il Gruppo Giovani Imprenditori propone a livello regionale il progetto “Learning by doing” che, realizzando la condivisione di metodologie, strumenti e valori tra il mondo industriale ed il mondo scolastico ed universitario, consente alle aziende di collaborare con scuole ed università approfondendo una tematica di proprio interesse, ottenendo così proposte fresche ed innovative.

Registrati per leggere il seguito...

La Commissione Paritetica della provincia di Ascoli Piceno, considerato che, a causa della non coincidenza dei periodi feriali dei propri componenti, sarà impossibilitata a riunirsi per tutto il mese di agosto, comunica che eccezionalmente nella riunione già prevista per il 31 luglio p.v. esaminerà tutte le richieste di condivisione dei piani formativi pervenute, con le consuete modalità (via PEC), entro le ore 9 della stessa giornata di lunedì 31 luglio 2017.

Claudia Nicolai - 0736 273212