Finanziamenti

Vi informiamo che la Regione Marche - in attuazione della Legge Regionale 16 aprile 2003, n. 5 “Provvedimenti per favorire lo sviluppo della cooperazione” - ha emanato due bandi (in allegato) per la concessione di contributi a fondo perduto a favore delle cooperative ed i loro consorzi, con sede legale ed operativa nel

Registrati per leggere il seguito...

Vi informiamo che, con decreto dirigenziale n. 133 del 4 settembre 2020, la Regione Marche ha approvato un bando (in allegato) che intende promuovere ed incentivare - con contributi a fondo perduto - le imprese commerciali che intendono dotarsi di sistemi di sicurezza per affrontare il problema della microcriminalità

Registrati per leggere il seguito...

Vi segnaliamo che sono state presentate dal MEF e dal MiSE le misure dell’articolo 26 del Decreto cd. "Rilancio", dedicato alla patrimonializzazione delle PMI. Si tratta di misure fiscali (per le quali si rimanda al decreto attuativo dello scorso 10 agosto, pubblicato nella GU del 24 agosto 2020) e dell'attivazione del Fondo Patrimonio PMI.