CONVEGNO ALTERNANZA 4.0 _DOC - 28 MARZO 2018 ORE 9.00

Alternanza 4.0

Le imprese e la cittadinanza sono invitate all’evento conclusivo del Progetto "Alternanza 4.0_DOC" che si svolgerà il 28 marzo p.v., presso la Sala Scipioni del Centro Congressi C.C.I.A.A di Ascoli Piceno, in via Cola d'Amatrice.

L’evento avrà inizio alle ore 9.00 con i saluti delle Istituzioni, proseguirà con la proiezione del video del Progetto, gli interventi dei vari relatori ospiti ed il confronto fra le imprese coinvolte che racconteranno l’esperienza vissuta con Docenti e Dirigenti scolastici in una tavola rotonda, moderata dal giornalista Raffaele Vitali. Ospite d'eccezione il Presidente di Piccola Industria Nazionale, Carlo Robiglio.

Al termine dei lavori saranno consegnati gli attestati ai rappresentanti delle imprese e delle scuole coinvolte nell'iniziativa.

Di seguito è possibile scaricare il programma completo e la locandina del progetto.

SCARICA IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

SCARICA LA LOCANDINA DEL PROGETTO