C696/19 - RICOGNIZIONE DANNI MALTEMPO - 9-10 LUGLIO 2019

La Protezione Civile della Regione Marche informa che i Comuni devono segnalare i dati e le informazioni relative alle spese sostenute per il superamento della prima emergenza e dei danni subìti dalle strutture pubbliche e private anche produttive in occasione del maltempo degli scorsi 9 e 10 luglio.

C631/19 - CONVEGNO BANCO ALIMENTARE

Le aziende interessate sono invitate al convegno dal titolo "Banco Alimentare: da 30 anni il recupero del cibo" che si terrà domani, venerdì 28 giugno dalle ore 17.30 alle 19.00 presso l'Auditorium "Tebaldini" di San Benedetto del Tronto.

PROTAGONISTI DEL FUTURO - Programma e registrazione all'evento

Assemblea Pubblica Confindustria Centro Adriatico

L'Assemblea Pubblica di Confindustria Centro Adriatico si terrà giovedì 7 giugno 2018 a partire dalle ore 16.30 per le registrazioni, presso il Teatro dell'Aquila di Fermo, in Via Mazzini, 8.

Ai lavori parteciperà il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia

Al fine di consentire la migliore organizzazione possibile, chiediamo di confermare la propria partecipazione contattando le nostre sedi, ovvero tramite il form per le registrazioni on-line che è disponibile a questo link.

Qui è possibile scaricare il programma della giornata.

CONVEGNO "IL MUSEO DIVENTA IMPRESA"

Si informano le imprese interessate che sabato 28 luglio alle ore 17.30 presso la sala Cola dell'Amatrice si terrà il convegno dal titolo "Il Museo Diventa Impresa".

Si riporta in allegato programma del convegno

.http://www.confindustria.ap.it/allegati_pubblici/Locandina_Convegno.pdf

PROTAGONISTI DEL FUTURO, ASSEMBLEA DI CONFINDUSTRIA CENTRO ADRIATICO - FERMO, 7 GIUGNO 2018

Save the date Assemblea Confindustria Centro Adriatico

Confindustria Centro Adriatico presenta la prima assemblea pubblica della nuova associazione, nata dalla recente fusione di Confindustria Ascoli Piceno e Confindustria Fermo. Titolo dell'incontro che si terrà presso il Teatro dell'Aquila a Fermo il pomeriggio di giovedì 7 giugno 2018, è "Protagonisti del Futuro. La crescita, vera sfida del presente per competere domani".