Come anticipato nella lettera del Presidente, Prot. n.1116 del 22 novembre u.s., torna Connext, l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria che si svolgerà il 27 e 28 febbraio al MiCo - Milano Congressi.

Protagoniste della due giorni saranno PMI e Grandi Imprese e anche Startup.

In vista della chiusura natalizia, volevamo anticiparvi che nell'ambito di Connext presto lanceremo una nuova Call dedicata alle Startup.

Sarà un contest dedicato a realtà innovative grazie al quale 20 Startup potranno partecipare gratuitamente alla manifestazione.

Le prime 20 selezionate potranno infatti beneficiare a titolo gratuito di:

·        un desk espositivo per i due giorni della manifestazione;

·        iscrizione al Marketplace fino a dicembre 2020;

·        possibilità di organizzare B2B durante la manifestazione;

·        partecipazione ai laboratori tematici organizzati all'interno del driver coerente con il proprio ambito di attività;

·        partecipazione al laboratorio dedicato alle azioni di open innovation promosse dalle imprese leader di filiera;

·        partecipazione al Networking Cocktail di chiusura dei lavori di giovedì 27 febbraio 2020;

·        rimborso della fee di iscrizione per le Startup che, in attesa di conoscere l’esito del bando, abbiano ritenuto di iscriversi a pagamento a Connext.

Le Startup che guadagneranno dalla 21° alla 40° posizione, potranno partecipare comunque gratuitamente all'evento come visitatore con “Pacchetto B2B”. Potrai quindi richiedere attraverso il Marketplace incontri B2B alle imprese presenti alla manifestazione.

Invitiamo cortesemente ad anticipare questa opportunità alle imprese potenzialmente interessate all'iniziativa attraverso i vostri canali di informazione specificando che la call e il regolamento saranno disponibili a breve sul sito di Connext 2020 ( connext.confindustria.it) e sul sito di Confindustria.

I nostri uffici restano a diposizione per qualunque ulteriore informazione o chiarimento.