E' iniziata la terza edizione del premio Awards For Excellence, la seconda dedicata ad Andrea Pininfarina.

Obiettivo dell'iniziativa è valorizzare le imprese eccellenti del sistema Confindustria.

La premiazione si svolgerà a Torino presso l'Unione Industriale, lunedì 24 ottobre 2011.

La struttura del premio ricalca quella delle scorse edizioni.

Le categorie dei premi sono tre:

- "Impresa campione del Made in Italy nel Mondo"
- "Impresa campione dell’innovazione"
- "Impresa campione della valorizzazione del territorio"

Possono partecipare tutte le imprese associate al sistema Confindustria, anche quelle vincitrici delle passate edizioni.

Ogni impresa può presentare la propria candidatura a più categorie di premio, ma può essere proclamata vincitrice in una sola di queste.

Le imprese possono partecipare e candidarsi esclusivamente compilando il relativo questionario on line nella sezione apposita dedicata sul sito di Confindustria entro e non oltre il 23 settembre 2011.

Per partecipare è necessario compilare un questionario esclusivamente online che può essere consultato e scaricato nella pagina dedicata al premio.

Nella stessa è scaricabile anche il regolamento del concorso.

Ciascuna azienda per accedere alla sezione dedicata dovrà cliccare sul link  http://www.confindustria.it/conf/Confawex2011.nsf/home?openform e semplicemente indicare il codice identificativo della nostra Associazione di appartenenza 122  e la propria partita iva.

Se correttamente dichiarata a Registro Imprese il sistema la riconoscerà e le permetterà di entrare e compilare il questionario.

Qualora il sistema non dovesse riconoscere l'impresa associata, è possibile contattare i nostri uffici (Dott. Crincoli Piergiorgio - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0736.273203) per risolvere il problema.

Una volta compilato ed inviato, il questionario potrà essere modificato solo attraverso una mail con le modifiche da effettuare all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Anche in questa edizione è previsto il premio speciale, intitolato ad Andrea Pininfarina, riservato all'impresa che, tra le nove finaliste delle tre categorie, scelta da una giuria autonoma, risulterà maggiormente rispondente ai requisiti di tutte e tre le categorie.

Per visionare i partecipanti e i vincitori della precedente edizione è possibile consultare la pagina dedicata:

Anche in considerazione della discreta partecipazione ottenuta a livello marchigiano nell'edizione 2010 con 32 imprese iscritte, si auspica di poter ripetere ed incrementare tale risultato.