Expo Piceno presenterà dal 24 al 26 ottobre le opportunità di business che la PMI del territorio possono instaurare verso POLONIA, REPUBBLICA CECA e TURCHIA. Da questi paesi infatti proverranno tre delegazioni imprenditoriali per svolgere incontri in sitle B2B con le imprese locali. Entro l'inizio della prossima settimana ogni azienda già pre-registrata riceverà una mail in cui verranno indicati i profili specifici degli imprenditori esteri.

Saranno comunque sempre attivi, a partire dalle ore 15.30 del giorno inaugurale, ovvero a seguito del convegno mattutino di apertura, fino a fine manifestazione, i Desk Paese e i Desk Tecnici che saranno presidiati dai partner dell'evento.

I Desk Paese saranno incentrati su ROMANIA, FINLANDIA, CINA, TUNISIA-LIBIA, ALGERIA, ARABIA SAUDITA-E.A.U., GHANA e CONGO BRAZZAVILLE.

I Desk Tecnici saranno a supporto dei processi di internazionalizzazione e vedranno la presenza di BANCA DELL'ADRIATICO (GRUPPO INTESA SANPAOLO), SACE, CREDITREFORM e SE-COM.

Le imprese associate a Confindustria Ascoli Piceno potranno partecipare gratuitamente ad ogni momento dell'evento inviando la semplice scheda di adesione presente sul sito della manifestazione.

Per maggiori informazioni sui singoli Desk e, a breve, sugli imprenditori che sarà possibile incontrare, si invitano le aziende associate a visionare il sito www.expopiceno.it o a contattare i nostri uffici.