Come anticipato nella comunicazione dello scorso 1° agosto, a seguito dell'incontro tra il Presidente della Società di trasporto locale, Start Spa, Alessandro Antonini ed il Presidente Bruno Bucciarelli, è stata definita una convenzione in grado di garantire una scontistica (solo per gli abbonamenti, sia per le corse urbane che per quelle extraurbane) molto vantaggiosa per i lavoratori dipendenti delle imprese aderenti a Confindustria Ascoli Piceno.

La Start applicherà pertanto ai dipendenti delle Aziende associate a Confindustria un ulteriore 5% di sconto sul costo degli abbonamenti attualmente in vigore. Per usufruire di tale agevolazione il dipendente dovrà produrre presso uno dei punti vendita autorizzati, una dichiarazione sostitutiva di atto notorio, disponibile sempre presso le agenzie autorizzate alla vendita degli abbonamenti.

I punti vendita autorizzati e i soggetti beneficiari potranno verificare in tempo reale la sussistenza del rapporto associativo con Confindustria Ascoli Piceno contattando i riferimenti sotto indicati ovvero consultando il sito dell'Associazione http://www.confindustria.ap.it/aziende-associate

Riteniamo utile segnalarVi questa proposta per diffonderla presso i dipendenti, in quanto strumento di aiuto per ridurre le spese che il mondo del lavoro è tenuto a sostenere.

Inoltre sono disponibili, sempre a prezzo convenzionato, ulteriori servizi di noleggio minibus con o senza conducente. Il dettaglio dell'offerta nel file allegato.

Le aziende interessate ad un maggiore approfondimento dell’iniziativa possono rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0736/273201 - Fax. 0736/273237 ovvero alla Dott.ssa Federica Di Gaetano della Start allo 0736/342251

In allegato il listino prezzi.

Piergiorgio Crincoli - 0736 273201