Il progetto YES Startup sarà presente ad APCamp, Venerdì 3 e Sabato 4 Maggio presso la Cartiera Papale di Ascoli Piceno.
La manifestazione nasce dall'idea di giovani digitali locali e blogger professionisti di fama nazionale con lo scopo di coinvolgere imprenditori ed aziende nel confronto sulle nuove tendenze del web, sul ruolo delle nuove tecnologie per le aziende e per mettere in rete le esperienze sui nuovi strumenti che permettono di utilizzare al meglio la Rete e sfruttarne le potenzialità.
La testimonianza del progetto YES Startup sarà affidata al presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Ascoli Piceno, Franco Bucciarelli, che la esporrà venerdì 3 maggio alle ore 15.00.
L’evento, unico a livello Provinciale e Regionale, quest'anno si declina sotto il titolo "Periferie Digitali" in quanto propone momenti di riflessione sulle tecnologie e strategie che oggi il web mette a disposizione di imprese e enti, per favorire una ripresa che passi anche per il Digitale, la promozione territoriale e culturale attraverso i nuovi media.
Le tematiche sotto i riflettori saranno 6:
- Impresa e Territorio
- Startup e Business Models
- Nuove Professioni
- Social Media ROI
- L'importanza delle Interfacce
- Segnali dal futuro: trends
Per maggiori dettagli e per iscriversi all'evento:
- Sito ufficiale e programma
- Iscrizione evento
- APCamp su Facebook
- APCamp su Twitter
N.B.: l'iscrizione è gratuita e ed è necessaria per assicurarsi la partecipazione agli eventi dato il numero limitato di posti a disposizione e per garantire il miglior servizio possibile da parte dell'organizzazione.