Confindustria Ascoli Piceno in collaborazione con la Camera di Commercio di Ascoli Piceno e Bim Tronto presenterà domani pomeriggio, 26 febbraio, a partire dalle ore 15.00 presso l'Attico sul Mare di Grottammare, il progetto Eating Piceno.

In particolare la giornata di apertura, denominata Marche Food Camp, sarà un momento di confronto ed approfondimento su temi, progetti specifici e opportunità, start up, riguardanti il connubio tra food e tecnologia in cui saranno invitati esperti di autorevolezza riconosciuta a livello nazionale in specifici argomenti (es. prodotti a km zero, wine e food social network, come promuovere un territorio in rete, food photography, ecc.) a confrontarsi con una platea di stakeholders, composta da addetti del settore food, studiosi, studenti, imprenditori, piccole e medie imprese della Regione Marche.

I profili dettagliati di tutti i relatori invitati sono presenti sul sito www.eatingpiceno.it come pure il format di registrazione.

Seguirà una cena a base di prodotti a km zero dell'adriatico il cui menù è in allegato. Per chi si pre-registrà ai lavori nel sito verrà riconosciuto uno sconto.