Lavoro e Previdenza

L'INPS, con il messaggio n. 19350 dell' 11 ottobre 2011, ha stabilito che - così come chiarito dal messaggio n. 25623 del 12 ottobre 2010 - è ammissibile che una azienda dopo un periodo di CIG ordinaria, ed un periodo successivo di CIG straordinaria, possa chiedere un ulteriore periodo di CIGO, senza soluzione di continuità, qualora sussistano tutti i presupposti previsti dalla legge (non imputabilità dell'evento, temporaneità e transitorietà dello stesso e prevedibilità di ripresa dell'attività lavorativa) e nel rispetto dei limiti temporali previsti dalla legge.

Registrati per leggere il seguito...

In allegato la circolare dell'INPS n. 132 del 11 ottobre 2011, con la quale l'Istituto comunica le nuove modalità di gestione del contenzioso amministrativo e giudiziario, in considerazione delle modifiche introdotte dalla circolare n. 113 del 30 agosto 2011 (Evoluzione del modello organizzativo di cui alla Determinazione commissariale n. 140 del 29 dicembre 2008).

Registrati per leggere il seguito...