Prosegue l'attività di Confindustria Ascoli Piceno nel supportare le imprese nelle attività di posizionamento sui mercati esteri.

A tal proposito e in collaborazione con Confindustria Fermo e Confindustria Macerata, invitiamo le imprese ad un incontro dedicato ai settori alimentare e meccanica con riferimento al mercato del Sud-Est Europa ed in particolare a ROMANIA, UNGHERIA, BULGARIA E SERBIA.

Il Focus avrà luogo GIOVEDÌ 10 MARZO 2016 presso la sala convegni del centro polifunzionale “Forum” di San Benedetto del Tronto, Via San Giovanni Scafa, secondo il seguente programma:

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00 - SETTORE ALIMENTARE
- dalle ore 17.00 alle ore 18.30 - SETTORE MECCANICA

Interverrà come esperto Paese il Dott. Matteo Montanari, GM della DT Consult e Presidente Confindustria Transilvania Sud, territoriale di Confindustria Romania dal 2009 al 2014, che illustrerà gli aspetti tecnici del mercato di riferimento e resterà a disposizione (a seguito della presentazione e fino al termine della giornata) per acquisire i profili di cooperazione delle imprese locali con potenziali partner esteri. Il Dott. Montanari verrà affiancato inoltre dalla presenza di specifici Area Manager e da un testimonial imprenditoriale del mercato di riferimento.

La partecipazione è gratuita previa conferma da inviare a mezzo email ovvero tramite registrazione on-line al presente link. I nostri funzionari di riferimento, Corrado Alfonzi (0736273216 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e Piergiorgio Crincoli (0736273203 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) restano a disposizione per ogni ulteriore informazione a tal proposito.

Si allegano i relativi programmi-invito.

REGISTRAZIONE

PROGRAMMA INVITO SETTORE ALIMENTARE