Gentili Colleghi,
come anticipato con circolare n. 785 dello scorso 1° aprile, Confindustria Ascoli Piceno ospiterà da giovedì 8 a domenica 11 maggio una primaria delegazione di imprenditori russi operanti nel settore food and beverage.
Lo scopo è di organizzare un business matching con le aziende associate che si terrà presso la sede di Confindustria Ascoli Piceno (Corso Mazzini, 151 Ascoli Piceno).
Le aziende si dovranno prenotare inviando la scheda di adesione compilata via fax allo 0736/273237 ovvero all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre la prorogata scadenza di giovedì 24 aprile.
Sottolineiamo infine che sarà gradito ospite dell'evento, sia alla cena di gala che all'incontro di apertura della mattina successiva presso la sede di Ascoli Piceno, in cui presenteremo il mercato russo, il Presidente di Piccola Industria, Alberto Baban.
Rimanendo le nostre segreterie (Piccola Industria, Dott. Crincoli Piergiorgio – 3355649540 e Sezione Alimentare, Dott.ssa Giovanna Di Marco – 3209025263) a disposizione per ogni ulteriore informazione, cogliamo l'occasione per inviare cordiali saluti.
IL PRESIDENTE PICCOLA INDUSTRIA
Giovanni Tardini
IL PRESIDENTE DELLA SEZIONE ALIMENTARE
Angelo Galeati