Federturismo on Tour

Lunedì 13 marzo alle ore 15.00 si terrà presso la sede di Confindustria Ascoli Piceno in Corso Mazzini 151, con il coordinamento della Vice Presidente Vicario di Federturismo Marina Lalli e in collaborazione con Confindustria Marche, la seconda tappa di “Federturismo on tour”. L’appuntamento si inserisce in un ciclo di incontri che la Federazione sta organizzando sul territorio per illustrare progetti e per ampliare il confronto costante e costruttivo con gli associati.

Ai saluti di Guido Castelli Sindaco di Ascoli Piceno, di Simone Mariani Presidente di Confindustria Ascoli Piceno e di Giuseppe Vagnozzi Vice Presidente di Federturismo Abruzzo, seguiranno gli interventi di: Matteo Nevi Responsabile Relazioni industriali di Federturismo Confindustria, Valeria Di Claudio Associazione Italiana Confindustria Alberghi, Franco Vernassa Consulente fiscale di Federturismo Confindustria e Francesco Traverso Fondatore H- Benchmark. Un saluto conclusivo verrà portato dall'Assessore al Turismo della Regione Marche, Moreno Pieroni.

Nel corso dell’incontro si parlerà di relazioni industriali, del Contratto collettivo nazionale di Federturismo e delle ultime novità fiscali per le imprese turistiche. Sarà anche l’occasione per presentare il "Service" di Federturismo dedicato alle normative in materia turistica e ai fondi strutturali. La scelta della location è stata fortemente voluta dal sistema per dare un segnale di vicinanza ad un territorio duramente colpito dal sisma e a tutte le imprese turistiche che, dentro ma anche fuori il cratere, guardano con grande preoccupazione al loro futuro. Verranno quindi illustrate le azioni sino ad ora portate avanti e saranno presentate alcune proposte  che potranno essere condivise.

Ai presenti che ne faranno richiesta, al momento della registrazione sul posto, verrà successivamente rilasciato un attestato di partecipazione ai lavori.

Al termine dei lavori sarà offerto un aperitivo ai partecipanti.

E' gradita la pre-registrazione online tramite questo link.

Scarica il programma.