Il Revisore Legale dei Conti - 01.07.2019 ore 17.00 - Montegranaro

La riforma del Codice Civile connessa all'introduzione del Codice della Crisi d'Impresa vede Confindustria in prima linea per comprendere gli effetti che la stessa avrà in seno alle imprese. In questo contesto, e in attesa di ulteriori e auspicabili novità, abbiamo ritenuto opportuno organizzare un primo momento di confronto e dibattito in collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Fermo. Pertanto Vi aspettiamo lunedì 1 luglio 2019 a partire dalle ore 17.00 presso l'Hotel Horizon Strada Prov.le Vergrense, Montegranaro al seminario/dibattito dal titolo "Il Revisore Legale dei Conti - Obbligo o Opportunità?".

Aziende srl e cooperative, già costituite alla data di entrata in vigore dell’articolo 379 del codice C.I.I (16 marzo 2019), che superano per due esercizi consecutivi almeno uno dei tre limiti (attivo S/P non inferiore ad € 4 Milioni, ricavi non inferiori ad € 4 Milioni e dipendenti occupati in media non inferiori a 20) sono tenute a nominare Organo di Controllo e il Revisore. Avranno infatti 9 mesi di tempo per modificare l’atto costitutivo e lo statuto adeguandolo alle nuove disposizioni.

Per le imprese interessate a partecipare l'ingresso è gratuito con registrazione on-line al link di Confindustria Centro Adriatico http://bit.ly/revisorelegale

La partecipazione è inoltre valida ai fini della formazione professionale continua per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (3 crediti CNDCEC materie C.2.4) e in tal caso le prenotazioni on-line dovranno essere avanzate sul sito dell'Ordine: https://www.formazionecommercialisti.org/odcecfm/# 

Per ulteriori informazioni o domande restano a Vostra disposizione le rispettive segreterie territoriali: Sede Ascoli Piceno - 0736.2731 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Sede Fermo - 0734.2811 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.