C1415/16 - “LA MODA ITALIANA@CHIC” - SHANGHAI 15-17 MARZO 2017

Con riferimento all’iniziativa in oggetto di cui in allegato, La Regione Marche ed il Sistema Camerale Marche, prevedono di partecipare con una collettiva di Imprese produttrici marchigiane del settore “abbigliamento/calzature/pelletteria/accessori moda”.

Si invitano, pertanto, le Imprese interessate a ritornare la documentazione richiesta, debitamente compilata, ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI 7 DICEMBRE 2016, ai riferimenti e nelle modalità come indicato nella documentazione allegata.

N.B. Come precisato nella circolare di presentazione allegata, si informa che le Imprese della provincia di Macerata che intendono aderire all’iniziativa, qualora non fosse confermata la quota/parte di agevolazione a carico di Exit/CCIAA Macerata, potranno usufruire solamente dell’agevolazione della quota/parte a carico della Regione Marche e, pertanto, si richiede di inviare la documentazione richiesta anche al Soggetto Attuatore individuato che, in questo caso, risulta essere Fermo Promuove (mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Corrado Alfonzi - 0736 273216