Lavoro e Previdenza

L'INPS, con messaggio n. 11157 del 10 luglio 2013, comunica che per agevolare gli utenti nell’assolvimento dell’invio delle richieste di dichiarazione reddituale per i titolari di trattamenti pensionistici legati al reddito e dei modelli di dichiarazione per l’accertamento dei requisiti delle prestazioni collegate all’invalidità civile, tenuto anche conto della concomitanza con gli adempimenti fiscali e con il periodo feriale, ritiene opportuno prorogare i termini indicati nella lettera per il completamento del processo di verifica.

Registrati per leggere il seguito...

Si comunica che l’Inps, con il messaggio n. 11072 del 9 luglio 2013, ha reso noto di aver aggiornato la procedura "TFR Azienda - Verifica Fondo Tesoreria" accessibile on line dalla sezione "Servizi per le aziende e i consulenti” che consente alle aziende di visualizzare i versamenti effettuati al Fondo di Tesoreria e le relative dichiarazioni, a decorrere dal periodo di paga “luglio 2007”.

Registrati per leggere il seguito...